Come fare se hai a che fare con un pene piccolo

Oggi vi parleremo di una problematica che hanno molte donne, ovvero se il vostro partner ha il pene piccolo o addirittura un micro pene, magari è una persona unica sotto tutti i punti di vista ma ha questo, che secondo voi è un grosso difetto e questo può diventare un problema.

Non disperate, esistono delle tecniche per riuscire ad avere una vita sessuale soddisfacente anche in questo caso, partiamo dal presupposto che comunque la dimensione del pene non è fondamentale per riuscire a raggiungere l’orgasmo.

La vagina è un organo elastico e il piacere sessuale può arrivare anche in presenza di un membro piccolo, per non parlare del fatto che il sesso non si limita soltanto alla penetrazione quindi l’orgasmo può essere raggiunto in vari modi.

La maggior parte delle donne raggiunge l’orgasmo con la stimolazione clitoridea e in questo caso le dimensioni del pene risulta essere totalmente ininfluente, esiste il sesso orale, gli accessori o giochi erotici, le mani, quindi tutto può essere impiegato, a prescindere dalle reali dimensioni del pene.

Il pene piccolo può avere anche svariati vantaggi, tanto per iniziare risulterà più facile il sesso orale ed anche la penetrazione anale risulterà essere molto più piacevole senza fastidiosi disturbi, oltre questo il pene piccolo raggiunge l’erezione molto più facilmente in quanto necessita di una quantità di sangue minore.

Eccovi di seguito dei semplici consigli per fare del buon sesso in presenza di un pene di dimensioni ridotte, per prima cosa cercate di raggiungere l’orgasmo prima della penetrazione, in questo caso concludere con la penetrazione è come la ciliegina sulla torta.

Anche le varie posizioni giocano un ruolo fondamentale, in questo caso vi consigliamo un bello smorza candela, (lei sopra) ma girata al contrario che risulta essere ideale per stringere i muscoli pelvici e tenere più stretto il pene all’interno della vagina.

Anche la posizione del missionario (lei sotto) con le gambe sulle spalle del partner alzando il bacino, in questo caso viene massaggiato anche il clitoride.

Durante la penetrazione utilizza anche un dito, in questo caso riuscirete a dare quel senso di riempimento alla vagina e allo stesso tempo stimolerete anche il pene del vostro partner.

Non usate lubrificanti perché non serviranno, sono molto più adatti per i peni di grosse dimensioni, nel caso di un pene piccolo ne ostacolerà soltanto le sensazioni, anzi, vi diciamo di più, se la donna è una di quelle che si lubrifica molto da sola, pensate al fatto di asciugarla prima di penetrarla.

Se non hai mai provato una esperienza anale allora il pene piccolo è proprio quello che fa per te, prova la posizione di fianco mentre lui ti abbraccia, il tuo partner potrà anche massaggiarti il clitoride con le mani o con un vibratore, potresti anche provare la doppia penetrazione utilizzando sempre il vibratore.

Anche gli anelli anali sono molto indicati perché durante la penetrazione vanno a stimolare il clitoride e comunque, recarsi in un sexy shop assieme è già di per se un’esperienza molto eccitante, paragonabile ad un preliminare.

About the author

Stalloni.it

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *