Cosa si intende per Zerbino

Ultimamente è molto in voga da parte dell’uomo essere il totale schiavo della moglie che decide cosa si può fare e cosa no, specialmente in campo sessuale, questi uomini che amano la loro situazione vengono chiamati “zerbini”.

Molti di loro sono consapevoli di esserlo e come dicevamo prima gli piace, altri invece sono inconsapevoli di esserlo, lo diventano solo per il fatto di voler appagare le loro esigenze sessuali con una donna che loro desiderano molto.

Questa situazione è considerata dagli esperti come l’anti seduzione per eccellenza, l’uomo si mette a disposizione per cercare di rimediare alla sua totale incapacità di sedurre, soltanto in rari casi il fatto di essere consapevole porta ad una seduzione nei confronti della donna.

Secondo noi il farlo consapevolmente potrebbe funzionare con donne che sappiamo essere infelici ed al quale manchi qualcosa da parte del partner ed anche con quelle prettamente narcisiste che, come sappiamo bene amano sfruttare gli altri.

In questo caso il mettere al centro dell’attenzione la donna desiderata servirà per riuscire a togliere spazio sentimentale all’altro partner.

Di solito si inizia rendendosi disponibile per esigenze molto semplici, in un secondo momento si allenta il ritmo per verificare se dall’altra parte si verifica qualche reazione, se inizierà a cercarti allora l’obiettivo è stato raggiunto.

In questo caso il ridare la propria disponibilità fungerà da collante ancora più forte, giunti a questo punto ci sia allontanerà con una scusa del tipo, “guarda, mi piace aiutarti ma c’è questa cosa di te che non mi piace”.

Questo sarà il momento massimo perché la riporteremo assieme all’altro prima del nostro arrivo e sentirà fortissima l’esigenza di avvicinarsi a noi, cercate di intraprendere tutte le fasi nella giusta tempistica senza farvi coinvolgere troppo e vedrete che sarà un completo successo.

About the author

STalloni69

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *