Differenze fra Club Privè del nord e del sud

Nord VS Sud

In questo articolo cercheremo di illustrarvi le differenze di base che ci sono fra i Club Privè che sono presenti al nord Italia con quelli che sono presenti nel sud Italia.

Abbiamo pensato di scrivere questo articolo per darvi modo di capire le differenze che ci sono così magari sarete più preparati nel caso in cui vi venisse la voglia di andare in un Club Privè mentre siete in viaggio o in vacanza.

La prima differenza consiste nella quota di ingresso per i singoli, al nord questa risulta essere più bassa, calcolate che la media di ingresso in un club del sud si aggira attorno ai 140 euro mentre al nord la media si abbassa a 110 euro, logicamente parliamo di serate con tema base, non quelle a tema speciale, per quelle le cifre cambiano di volta in volta in base al tema offerto.

Altra differenza è data dallo spazio che viene dedicato sempre ai singoli, al nord le tipologie di serate dedicate ai singoli sono molte di più e questo comporta anche un fattore di sconto sul prezzo di livello maggiore rispetto al costo normale d’entrata, parliamo di circa 50 euro per il nord e di circa 90 euro per il sud.

Oltre questo c’è da dire che la facilità di giocare risulta essere nettamente maggiore perchè in queste serate le coppie che presenti sono principalmente quelle che vanno proprio in cerca di singoli tipo le coppie cuck, coppie che amano le gang bang o quelle che preferiscono il trio.

Nei club presenti al sud le coppie devono soltanto pagare la quota associativa annuale che si aggira attorno ai 100 euro e sono esenti dal pagamento per ogni singola serata che si recano al club.

Al nord invece la situazione è diversa, la quota annuale si aggira attorno ai 70 euro che è nettamente minore in confronto al sud ma saranno costratti a pagare ogni singolo ingresso e la spesa si aggira attorno ai 30 euro a serata.

Tutti i club del sud sono aperti soltanto durante i fine settimana, invece al nord i club sono aperti sei giorni sette, sono chiusi soltanto il lunedì, in poche parole, orario da negozio.

La maggior parte dei club presenti al nord non danno molta possibilità di parcheggio, la maggior parte delle volte sarete costretti a parcheggiare per strada, al contrario i club presenti al sud sono quasi tutti provvisti di parcheggio privato.

Queste sono le differenze più importanti che abbiamo notato o che ci sono state segnalate dai nostri lettori, speriamo di esservi stati utili, non ci resta che augurarvi buone vacanze e buona trasgressione a tutti voi.

About the author

Stalloni.it

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *