Dilaga il fenomeno dello scambismo

I media stanno aiutando, oramai da svariato tempo, a rendere molto più libertina tutta la nostra società ed il nostro modo di vivere e di vedere le cose.

Film, pubblicità, internet, tutto ha fatto in modo che il semplice pensiero del porno si sia evoluto verso dimensioni che qualche anno fa erano totalmente impensabili.

A tal proposito vorremmo capire come mai la pratica dello scambio di coppia sia riuscita a diventare così popolare ma soprattutto perché sia cosi praticata.

Il concetto di diversità aumenta il desiderio

Oramai siamo arrivati al punto che il sesso nella maggior parte dei rapporti di coppia si sia trasformato in qualcosa di vecchio e noioso, specialmente in quelle coppie che stanno assieme oramai da molti anni.

Sembrerebbe che proprio lo scambio di coppia sia riuscito ad annullare questa monotonia riuscendo a riaccendere i desideri sessuali della coppia, desiderio che non rimane limitato al solo incontro ma che si trascina anche al ritorno alla vita quotidiana.

Secondo degli studi effettuati è emerso che nell’80% dei casi questa pratica ha dato giovamento alla coppia, sono diminuiti i casi di divorzio nelle coppie che praticano lo scambio e i soggetti intervistati hanno palesemente affermato che è aumentato il livello totale di soddisfazione nell’ambito dell’intimità.

Completa fiducia

Tutte le coppie diciamo, più libertine raggiungono una più profonda fiducia del partner perché sono consapevoli del fatto che avendo raggiunto un tale livello di complicità, nessuno dei due farebbe mai nulla di nascosto dell’altro.

In molti casi si associa questa pratica alla gelosia, non vi è niente di più sbagliato in questo, grazie allo scambismo nella coppia non ci saranno più casi di gelosia perché aumenta di gran lunga il fattore fiducia.

Lo scambio di coppia è di moda

Anche in televisione si vedono sempre più programmi dedicati a questo argomento trasformando questa pratica in glamour e fashion e, non ci crederete, le promotrici di questa rivoluzione sono proprio le donne.

About the author

STalloni69

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *