Le donne e i sexy toys

La maggior parte delle casalinghe, specie quelle un po più mature amano tenere in casa oggetti o giochi erotici, ognuna di loro ha le proprie preferenze, in questo articolo vi sveleremo i sexy toys più utilizzati.

Molte donne, annoiate dalla routine quotidiana molto spesso non hanno orgasmi forti quando fanno l’amore con il proprio partner ed allora cercano di compensare con l’ausilio di qualche sexy toys.

Vibratore

Lo troviamo in testa a questa particolare classifica, le donne preferiscono quello con varie velocità di vibrazione e non quello classico in quanto le fa eccitare molto di più.

Non fanno altro che sfruttare le varie velocità per provare sensazioni più forti e diverse fra loro, vi sembrerà strano ma si studiano proprio le varie vibrazioni per cercare di raggiungere un’orgasmo più intenso.

Palline cinesi o vaginali

Questo è un’altro articolo molto usato, queste vengono introdotte all’interno della vagina e provocano stimoli differenti in base ai movimenti che la donna fa con le gambe, molte amano questo articolo perché, essendo invisibile potrebbero utilizzarlo ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Anche il semplice fatto di utilizzarle mentre si è in pubblico ma essere consapevoli che gli altri non sanno nulla può eccitare di gran lunga la donna.

Sex toys durante il rapporto

Sono molte le donne che, durante un rapporto, a prescindere che sia coniugale o extraconiugale amano utilizzare dei sexy toys assieme al loro partner riuscendo ad aumentare l’eccitazione di entrambi.

Molte amano l’anello vaginale che non crea momenti di stanca durante il rapporto in quanto offre alla donna uno stimolo unico attraverso la sua vibrazione sia durante i preliminari che durante la penetrazione.

Comunque il vibratore resta l’oggetto al quale le donne non sanno rinunciare perché riesce a raggiungere parti che il partner comune non riesce a raggiungere e poi il fatto di poterlo indirizzare a mano fa il resto.

Altro oggetto che viene utilizzato da molte donne sono le manette perché, ritornando al discorso di prima gli piace essere sottomesse o anche sottomettere il loro partner durante il rapporto.

In conclusione questi sexy toys sono consigliati in quasi tutti i casi, tocca solo capire quale predilige la vostra partner ed il gioco è fatto.

About the author

STalloni69

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *