Le migliori posizioni dell’orgasmo

Nell’arco degli anni il così detto orgasmo è stato così tanto mitizzato che la maggior parte dei discorsi che vengono fatti fra donne è quasi sempre incentrato su quello e principalmente sul come raggiungerlo al meglio.

Molti sono gli esperti che si sono concentrati nel dimostrare che ogni donna ha le capacità di raggiungere l’orgasmo, tutto sta nell’avere pazienza e conoscere bene il proprio corpo.

Da qui passiamo a quali sono le posizioni migliori per una donna per raggiungere l’orgasmo:

Da dietro

Questa è una delle posizioni più amate dall’uomo ma anche per le donne questa posizione può infondere molto piacere, soprattutto per tutte quelle donne che amano la penetrazione molto profonda.

Di fianco

Ci si posiziona uno di fronte a l’altro, di fianco e ci si guarda negli occhi, la donna dovrà alzare una gamba per agevolare la penetrazione, questa viene considerata una posizione molto coinvolgente e intima.

Missionario

Questa è la più tradizionale fra tutte le posizioni dell’amore che pur essendo molto semplice da la possibilità di una stimolazione molto accentuata che favorisce di molto il piacere femminile.

La tarantola

Lui è seduto sotto e lei si siede sopra di lui e guardandolo inarca la schiena, in questo caso lo sfregamento del clitoride sull’addome dell’uomo da molto piacere ad una donna, specialmente se parliamo di una donna clitoridea.

L’amazzone

Anche in questo caso l’uomo si troverà sotto e la donna sopra ma in questo caso la lei si metterà a cavalcioni inarcando la schiena dando la possibilità all’uomo di toccargli il clitoride.

Lei seduta, lui in piedi

La classica posizione che si può fare su di un tavolo o come le dicerie sulla fantasticità dell’atto, sulla lavatrice, in questo caso la donna subirà una stimolazione diretta del clitoride.

Smorzacandela

La più classica delle posizioni, l’uomo si trova sotto e la donna lo cavalca mettendosi sopra di lui, in questo caso il pieno controllo dei movimenti è della donna, lei potrà gestire la profondità della penetrazione, la velocità dei movimenti e la stimolazione del clitoride.

About the author

Stalloni.it

View all posts

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *