Le regole dell’approccio

Molti uomini riscontrano grossi problemi nella fase di approccio e non sanno mai qual’è il modo giusto per rompere il ghiaccio, molti si fermano troppo a pensare alla frase giusta senza capire che la cosa veramente importante è data dall’atteggiamento che avrai.

Molti di voi ora si staranno chiedendo quale sia questo atteggiamento giusto, molto semplice, dovrai essere disinvolto e sicuro di te stesso in modo tale da infondere sicurezza anche alla persona che stai tentando di approcciare.

Esistono dei semplici accorgimenti per riuscire ad avere il giusto atteggiamento come:

Caricati di emozioni

Lo puoi fare ascoltando una canzone che ti trasmette emozione oppure guardando degli spezzoni di film che ti toccano particolarmente, insomma dovrai fare delle cose semplici che riescano ad appagare la tua parte emotiva.

I primi tre secondi

Ricordate che è di fondamentale importanza che non passino più di tre secondi dal momento in cui incroci lo sguardo della persona interessata al momento in cui pronuncerai la prima parola, non importa cosa dirai o come lo dirai, potrà anche risultare una frase banale ma l’importante è iniziare un dialogo.

La critica

Molte volte in fase di approccio si può anche sfruttare un avvenimento negativo, nel senso che una critica o una penalizzazione aumenta il fattore dubbio che come vi ripetiamo sempre è fondamentale in fase di approccio.

Per esempio, poniamo il caso che siete in un negozio di abbigliamento e vi piace la commessa, con la scusa di fare un regalo a vostra sorella ma lei non è presente chiedete alla commessa di indossarlo e quando lo avrà fato potreste dire: “il capo è molto bello, spero che gli vada bene visto che è più magra di te”.

Toccherai un’argomento molto delicato per le donne, la paura di essere grasse.

Questo farà in modo che la sua attenzione venga deviata dal classico “eccolo che ci prova” al “cazzarola questo mi vede grassa” facendovi di conseguenza passare da una posizione di predominanza nei suoi confronti.

Logicamente dovrete essere bravi a leggere il linguaggio del corpo per riuscire a capire al meglio le reazioni eventuali della ragazza.

About the author

STalloni69

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *