L’Italia e i sexy shop

Il nostro paese sicuramente non si trova fra i primi posti sotto il punto di vista della sessualità, nonostante questo offre una vastità enorme nel settore e la clientela è altrettanto vasta.

Avrete capito che parleremo dei sexy shop, il primo in Italia fu aperto a Genova nel lontano 1968 e da quel momento si è verificato un crescendo di nuove aperture, a tutt’oggi ve ne sono più di 1.000.

I prodotti sono svariati ed anche i prezzi non sono da meno, partiamo dai più economici fino ad arrivare a quelli considerati da vip, ma questi negozi non vendono soltanto semplici falli di gomma ma offrono molto di più.

La maggior parte delle volte il cliente diventa un confidente intimo del commesso o del proprietario del negozio, ci si confessa i gusti sessuali e i propri desideri erotici.

I sexy shop sono anche fornitissimi di biancheria intima molto sexy e la clientela a cui piace questo genere è moltissima, molti vanno al negozio per comprare qualche completino che funga da stimolatore del rapporto di coppia.

La cosa veramente importante di un sexy shop, cosa a cui tutti tengono è l’estrema discrezione che ci gira attorno, la maggior parte delle volte le vetrate sono oscurate non facendo vedere al suo interno.

Clientela del sexy shop

Le coppie sono le più assidue di questi negozi a prescindere dall’età, molti si recano al negozio per giocare assieme con la fantasia sempre con lo scopo di ravvivare il rapporto, non manca il cliente occasionale o quello curioso.

Quali sono gli articoli di un sexy shop

I prodotti che vengono proposti sono di tutti i generi, ovviamente per riuscire ad accontentare più clientela possibile e sono divisi per genere:

– Oggettistica
– Sadomaso
– Abbigliamento
– Lubrificanti e coadiuvanti
– Potenziatori
– Preservativi
– Dvd

Per quanto riguarda l’oggettistica possiamo trovare vibratori di tutti i generi e in tutti i materiali, più o meno tecnologici, pensate che ci sono anche quelli dotati di comando a distanza.

Per il sadomaso possiamo trovare abbigliamento particolare in vinile o latex, manette, code di gatto, frustini e molto altro compreso tutto quello che riguarda il bondage.

Forse non sapete che esistono molteplici tipologie di preservativi, quelli stimolanti, quelli ritardanti, aromatizzati alla frutta oppure fluorescenti per non correre il rischio di perdervi in una stanza buia e quelli con accessori incorporati per aumentare la stimolazione.

La vastità dei Dvd è veramente enorme, anche in questo caso ne potrete trovare di moltissimi generi e scegliere quello che rispecchia di più i vostri gusti sessuali.

Infine il sexy shop può essere anche di grande aiuto nel caso in cui vogliate fare un regalo ad una persona che deve celebrare un addio al nubilato o celibato, vi potrete veramente sbizzarrire.

About the author

STalloni69

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *