Monotonia di coppia

E’ una consuetudine di tutti i giorni che le coppie navigate arrivino ad un punto di monotonia tale da mettere a repentaglio tutto il rapporto costruito in tanti anni di convivenza.

Molti sentono l’esigenza di scoprire qualcosa di nuovo, di emozionante, che dia linfa vitale a tutto il rapporto riaccendendo la fiamma della passione, è fantastico riuscire a trovare il modo per riscoprirsi.

L’erotismo è il fulcro del rapporto di coppia, rappresenta la vera e propria benzina per il motore di coppia, allora perché non dedicarsi a del sano divertimento senza segreti o sotterfugi, senza alcuna sorta di tradimento e per evitare questo vi è una sola soluzione, la complicità.

Lo stress della vita quotidiana, il lavoro, gli impegni familiari e molto altro portano inevitabilmente ad un calo del desiderio e la vita sessuale della coppia stessa ne risente in maniera inevitabile.

Si arriva ad un punto tale da essere in totale assenza di stimoli e la monotonia fa spegnere entrambi i partner, questi fattori possono anche portare alla conclusione dei rapporti più saldi.

Esistono varie metodologie per cercare di tenere sempre viva la fiammella della passione ed ora andremo a spiegarveli in maniera molto semplice, si tratta di semplici consigli che a discrezione vostra potrete mettere in pratica oppure no.

Sex toys

Il fatto di aggiungere degli accessori al rapporto di coppia può essere un buon metodo per ravvivare il rapporto anche se col passare del tempo anche questa pratica potrebbe cadere nella monotonia.

Una terza persona

Secondo degli studi fatti la tecnica migliore per evitare la monotonia di coppia è quella di aggiungere dei nuovi partecipanti ai nostri giochi sessuali, questi nuovi soggetti potranno avere svariati ruoli in base a quello che più ci eccita.

Potrebbero essere dei semplici spettatori delle nostre performance sessuali, oppure potrebbero essere dei compagni di gioco erotici o molto altro, spetta a voi deciderlo.

Serata trasgressiva

Potreste anche decidere di uscire per dedicarvi ad una serata trasgressiva, questo è uno dei metodi più utilizzati al momento, anche il solo prepararsi prima di uscire è una forma di emozione ed eccitazione, il fatto di prepararsi al chissà cosa è un forte aspetto emotivo.

Recarsi in un club privè è un’eccellente forma di complicità di coppia, non pensate subito che questi locali siano solo ed esclusivamente sesso sfrenato senza regola alcuna, non è così.

Anche il solo fatto di andare e ballare in pista rappresenta una forte emozione, guardarsi in giro e notare di essere osservati, sia da singoli che da altre coppie, il fatto di sentirsi desiderati appaga moltissimo perché si riprovano quelle emozioni che erano dimenticate.

Siamo sicuri che quando noterete un’altro uomo o un’altra donna che guarda intensamente il vostro o la vostra partner sentirete un forte brivido e il vostro cuore inizierà a battere molto più forte, vi sentirete assolutamente vivi.

Non è detto che dobbiate concludere per forza in mezzo alle gambe di qualcuna oppure che la vostra partner si ritrovi con qualcuno in mezzo alle sue, potreste anche soltanto ballare e divertirvi con il gioco degli sguardi.

Molti appena si parla di club privè dicono fermamente NO!

Non sanno che stanno negando a loro stessi una semplice emozione, cosa che solo questa tipologia di locale può offrire, sono accecati dalla gelosia e questo porta il 90% delle coppie ad un tradimento sicuro, fatto nel peggiore dei modi….di nascosto.

Pensate bene a quello che vi abbiamo scritto in queste poche righe, vi renderete conto che molti di voi sono già nella fase della monotonia, ma allora perché non cercate di fare qualcosa per ravvivare il rapporto con la persona che ha deciso di stare al vostro fianco per tutta la vita?

About the author

STalloni69

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *