Quale donna attrae di più l’uomo

Oggi vogliamo parlarvi di un’articolo pubblicato svariati anni fa che tratta un argomento, secondo noi, molto importante, racchiude alcuni aspetti molto interessanti che sicuramente faranno sicutere molti di voi.

L’ articolo è stato pubblicato nel 2007 sulla rivista Psychology Today intitolato “Ten Politically Incorrect Truths About Human Nature” che tradotto vuol dire “La verità è che la natura umana è politicamente incorretta”, l’articolo è stato creato riportando il lavoro di Satoshi Kanazawa e Alan S. Miller, due rinomati dottori in filosofia.

In poche parole descrive che il comportamento umano è condotto sia dalla innata e semplice natura umana ma anche dalle esperienze che ogni soggetto ha vissuto.

Infatti gli esperti descrivono la natutra umana come un’attività comportamentale dettata da una serie di adattamenti che vanno oltre il normale pensiero cosciente e che col passare del tempo migliorano le possibilità di sopravvivenza e di riproduzione.

Tutto quello che vi scriviamo è stato supportato da prove scientifiche che sono state ampiamente documentate.

Gli uomini sono attratti dalle donne bionde, giovani, con un seno grosso e con gli occhi azzurri.

L’uomo preferisce le donne giovani perchè tendenzialmente sono più sane delle altre quindi attirano molto di più, anche i capelli sono importanti, quelli di una persona sana risultano essere più brillanti e se sono lunghi ancora meglio perchè indicano il suo stato di salute nell’arco del tempo.

Altro fattore dei capelli è quello che questi hanno la proprietà di cambiare col passare deglia anni, biondi chiari da giovane e castano chiaro col passare degli anni, questa è una inconscia attitudine del maschio di cercare donne più giovani che risultano essere più fertili e più sane.

Oltre questo l’uomo predilige le donne che hanno un determinato rapporto fianchi-vita ovvero vita stretta e fianchi più larghi, questa tipologia di donne ha figli molto più facilmente in quanto sono in possesso di molti più ormoni che come sappiamo tutti sono importantissimi sotto il punto di vista riproduttivo.

Il fatto di preferire donne con i seni grandi, secondo l’antropologo Frank Marlowe, è perchè l’uomo può constatare più facilmente l’età e lo stato di salute in quanto quresti col tempo dendono a cedere.

L’occhio blu sembra il preferito a prescindere e questo deriverebbe dal fatto che questo colore permetterebbe meglio di individuare la dilatazione delle pupille che da sempre è sitomo di interesse verso un maschio da parte della donna.

Dobbiamo dire che però al giorno d’oggi molti di questi fattori sono diventati irrilevanti e questo a causa della chirurgia estetica, tinture, lifting, liposuzioni e quant’altro hanno scombussolato questi equilibri naturali.

About the author

Stalloni.it

View all posts

1 Comment

  • La cosa più bella che c’è . pensare da altruismo e vedere ciò che attira e piace per rendere la cosa perfetta . Io ci metto la fantasia di piacere . e con qualche aiutino in prestazioni e una favola . che se la provi una volta sola . faresti di tutto per riprovare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *