Roma e i suoi locali

Abbiamo voluto scrivere questo articolo con l’unico scopo di elencarvi tutti i migliori Club privè presenti nella capitale, locali dove potrete stuzzicare tutti i vostri sensi e passare una serata all’insegna della pura trasgressione.

Ce ne sono per tutti i gusti, per coppie, per singoli, calcolate che Roma è fra le prime città in quanto a locali erotici, club privè, sexy shop, locali adibiti a massaggi, saune e lap dance, insomma tutto quello che potrebbe desiderare una persona che vuole soltanto trasgredire in libertà.

Se cercate un’attimino potrete trovare molti locali che offrono serate a tema per coppie o singoli, all’aperto ed al chiuso, locali eleganti o particolari, molteplici servizi a tema, caratteristica che li rende fra i migliori presenti in Italia.

Ricordate che comunque stiamo parlando di locali dove vi possono accedere soltanto i soci quindi sarete costretti a sottoscrivere una tessera per poter entrare ed i prezzi variano in base al locale e se siete una coppia o un singolo/a.

Il club privè è un locale molto esclusivo quindi anche l’abbigliamento dovrà essere consono e il comportamento dovrà essere ineccepibile, dovrete essere sempre cordiali, gentili e mai oppressivi, in questi locali le situazioni si creano da sole, senza forzature.

Queste regole sono state imposte per offrire a chiunque ci vada la piena libertà di divertirsi all’insegna della trasgressione e del piacere, ovvio che per poter frequentare un locale del genere dovrete essere in possesso di un’apertura mentale idonea.

Come dicevamo questi club offrono moltissime serate a tema quindi vi consigliamo di informarvi prima di andarci per capire in anticipo se potrebbe essere la serata adatta ad i vostri gusti ed a quello che state cercando.

Frequentando questi locali vi è anche la possibilità di incontrare e conoscere star dell’ambiente cinematografico porno come Valentina Nappi, Rocco Siffredi o magari Michelle Ferrari.

In questi locali vige la massima libertà, potreste anche accedervi per guardare solamente gli altri, nessuno è obbligato a fare nulla, la serata la si vive in piena spensieratezza e naturalezza.

Se avete voglia di liberare le vostre fantasie più nascoste allora questo genere di locale è quello che fa per voi, piscine, luci soffuse, aria eccitante e trasgressiva, l’ambiente perfetto.

Ecco i migliori Club presenti nella città eterna, anche in ambito trasgressione:

– Prince Club Privé

Via Leoncavallo, 4, Valle Martella

– Maya Club Privé

Via del Prato della Corte

– Olimpo Club

SS1 Via Aurelia Km. 33.300

– Bacchanalia Club Privé

Via Jacopo Passavanti 69 alla Bufalotta.

– New Golden Club

Via Antonio Carruccio 89

About the author

STalloni69

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *