Sexy, come esserer sicuri di se

La prima regola per sentirsi attraente è sicuramente quella di essere sicuri di noi stessi quindi bisogna scrollarsi di dosso qualsiasi tipo di insicurezza.

Solo facendo questo potremo essere sicuri delle nostre capacità, siano queste intellettuali o fisiche, questo vi porterà in maniera inevitabile a incontrare la persona giusta per voi.

Non im porta che voi siate accompagnati o meno, la cosa importante è che voi curiate la vostra immagine, sia quella esteriore che quella interiore, in questo modo riuscirete ad esprimere al meglio tutti i segreti della seduzione.

Nella maggior parte dei casi questo dipende dal modo in cui la donna riesce a gestire la propria fisicità in maniera più spontanea possibile, in questo caso può esserci di grande aiuto il riuscire a fare cose che ci rendono felici, in questo modo vi sentirete senza ombra di dubbio nettamente più sexy.

Chiedetevi di cosa avete bisogno per raggiungere questo obiettivo, ricordate che il sentirsi sexy è tutta una questione di mente, se già voi vi sentite sexy, inconsciamente lo trasmetterete agli altri.

Tutte le donne hanno una capacità inconscia di valorizzare il proprio aspetto, cercate di esaltare i vostri punti di forza, potreste anche decidere di recarvi in un centro estetico per dedicare un pò del vostro tempo alla cura del vostro corpo.

Se il vostro obiettivo è quello di riuscire ad essere più attraente verso il vostro partner o il riuscire a conquistarne uno che vi piace allora dovrete curare ogni piccolo particolare della vostra persona.

Provate a cambiare il modo di portare i vostri capelli, cambiate tipoologia di trucco, qualsiasi cosa possa ridare linfa vitale alla vostra persona, cercate di migliorare il rapporto con voi stesse.

Anche il semplice fatto di acquistare dei nuovi indumenti può aiutare, puntate su quei capi di abbigliamento che più di altri valorizzino il vostro corpo puntanto sempre sui vostri punti di forza.

Per esempio, se avete un bel seno cercate di acquistare capi di abbigliamento che valorizzi questo aspetto oppuse se avete un bel lato B, un pantalone attillato o un bel vestitino a tubino possono fare al caso vostro.

Calze, accessori, scarpe, qualsiasi cosa possa rendervi più felice e che soprattutto vi facciano stare bene con voi stesse, anche fare shopping con le vostre amiche del cuore può essere un’ottima soluzione, chi meglio di loro può darvi un consiglio sincero.

Altra cosa molto utile può essere quella di acquistare un completino intimo assieme al partner, in questo modo riuscirete a stuzzicare le sue fantasie erotiche, questi sono dei semplici consigli che sicuramente vi aiuteranno molto ma ricordate che il fatto di sentirsi sexy è tutta una questione di sicurezza interiore.

About the author

Stalloni.it

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *